News genitori

Workshop I pericoli del web: adolescenti e nuovi media Terza edizione
Votazioni per l’elezione del Consiglio d’Istituto per il triennio 2016/2019
Volantino continuità scuola Primaria-Secondaria
Volantino continuità a.s. 2016-17 Scuola Secondaria
Variazione temporanea orario di segreteria
Vaccini: novità sui nuovi obblighi
Sospensione servizio mensa plesso di San Giuseppe
Servizio mensa: lettera dell'Amministrazione
Servizio mensa menu invernale
Scuola Secondaria –Plesso S. Pancrazio - elenco rappresentanti dei genitori eletti nel Consiglio di classe a.s.2018/19
Scuola Secondaria –Plesso E. Fermi - elenco rappresentanti dei genitori eletti nel Consiglio di classe a.s.2018/19
Scuola Primaria – Plesso S. Cuore elenco rappresentanti dei genitori eletti nel Consiglio di interclasse a.s.2018/19
Scuola Primaria - Plesso S. Pancrazio - elenco rappresentanti dei genitori eletti nel Consiglio di interclasse a.s.2018/19
Scuola Primaria - Elenco materiale scolastico future classi prime
Scuola Infanzia – Plesso S. Giuseppe elenco rappresentanti dei genitori eletti nel Consiglio di intersezione a.s.2018/19
Scuola Infanzia – Plesso S. Cuore elenco rappresentanti dei genitori eletti nel Consiglio di intersezione a.s.2018/19
Riconoscimento scuola amica unifef
Restituzione Rapporto di Valutazione Esterna