Convegno "Il viaggio come conoscenza"

Associazione CEM Mondialità e Primo Istituto Comprensivo di Palazzolo s/O
Biblioteca Scolastica “Il Giralibro”
promuovono il convegno
IL VIAGGIO COME CONOSCENZA
Il linguaggio della MUSICA tra Poesia, Matematica e Arte
Palazzolo sull’Oglio, 7 settembre 2019
Sala Conferenze Biblioteca Civica “G.U. Lanfranchi”
Biblioteca “Il Giralibro” c/o Scuola “Laura Bianchini” - fraz. San Pancrazio

Locandina                Iscrizioni

Contestualmente all’iscrizione è richiesta la sottoscrizione da parte dei genitori di un patto educativo di corresponsabilità, finalizzato a definire in maniera dettagliata e condivisa diritti e doveri nel rapporto tra istituzione scolastica autonoma, studenti e famiglie.

Il rispetto di tale Patto costituisce la condizione indispensabile per costruire un rapporto di fiducia reciproca, per realizzare le finalità dell’Offerta Formativa e per guidare gli studenti al successo scolastico.

• Patto educativo di corresponsabilità Scuola Primaria
  • Patto educativo di corresponsabilità Scuola Secondaria I grado