Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire una migliore esperienza di navigazione e la funzionalità di alcuni servizi del sito. Continuando la navigazione, o cliccando sul pulsante OK, acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Privacy Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento Clicca Qui.

Sospensione lezioni per Elezioni Parlamento Europeo del 26 maggio 2019

Si comunica che, in occasione delle Elezioni Europee del 26 maggio 2019, alcuni plessi scolastici saranno utilizzati come sede di seggio elettorale.
Questo Istituto sospenderà pertanto le lezioni e le attività nei seguenti plessi e nelle seguenti giornate:

  • Scuola Primaria e secondaria di S. Pancrazio: attività regolare venerdì 24 maggio; attività sospese tutta la giornata di Sabato 25 maggio e Lunedì 27 maggio. Le attività riprenderanno regolarmente da Martedì 28 maggio 2019.
  • Scuola Secondaria di I Grado plesso Fermi: attività sospese dalle ore 13.00 (anche per il tempo prolungato) di venerdì 24 maggio a tutta la giornata di lunedì 27 maggio. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente da Martedì 28 maggio 2019. 
  • Si precisa che nella giornata di venerdì 24 maggio sarà assicurato il servizio mensa per la Primaria di San Pancrazio.

La segreteria e la dirigenza saranno chiuse Sabato 25 maggio 2019.

Lavori di rifacimento del piazzale prospiciente cancello di ingresso della scuola di via Zanardelli

Causa lavori di rifacimento del piazzale in autobloccanti prospiciente il cancello di ingresso della scuola in via Zanardelli, si comunica che da oggi, venerdì 17 maggio 2019, avranno inizio dei lavori che renderanno difficoltoso il transito in zona ingresso. Resterà percorribile il passaggio pedonale a destra del passo carrabile e transitabile il cancello principale per i mezzi di soccorso e di emergenza. I lavori dovrebbero concludersi entro martedì 22 maggio (meteo permettendo).
Si invitano gli alunni e i genitori alla prudenza e si ringrazia per la paziente collaborazione.

Segreteria – U.R.P

  • Via Zanardelli, 34  25036 Palazzolo sull'Oglio (BS)

Uffici: tel. 030 7400303

fax: 030 7400836

Presidenza: tel. 030 7400303

  • Via Zanardelli, 34  25036 Palazzolo sull'Oglio (BS)

Uffici: tel. 030 7400303

fax: 030 7400836

Presidenza: tel. 030 7400303

Codice meccanografico: BSIC8AM007
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott. Felice Manzo
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Zanardelli, 34 

 

 

Si allega l'organigramma dell'ufficio di segreteria e gli orari di apertura degli uffici

orario estivo 2018

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Articolazione uffici.pdf)Articolazione uffici.pdfwebmaster73 kB
Scarica questo file (ORARIO SPORTELLO ESTIVO.pdf)ORARIO SPORTELLO ESTIVO.pdfwebmaster357 kB
Scarica questo file (SPORTELLO ALUNNI ORARIO 18-19.pdf)SPORTELLO ALUNNI ORARIO 18-19.pdfwebmaster211 kB
Scarica questo file (SPORTELLO DOC ORARIO 18-19.pdf)SPORTELLO DOC ORARIO 18-19.pdfwebmaster211 kB