Segreteria – U.R.P

• Via Zanardelli, 34  25036 Palazzolo sull'Oglio (BS)

Uffici: tel. 030 7400303

fax: 030 7400836

Presidenza: tel. 030 7400303

• Via Zanardelli, 34  25036 Palazzolo sull'Oglio (BS)

Uffici: tel. 030 7400303

fax: 030 7400836

Presidenza: tel. 030 7400303

Codice meccanografico: BSIC8AM007

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott. Felice Manzo
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

• Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Zanardelli, 34

Si allega l'organigramma dell'ufficio di segreteria e gli orari di apertura degli uffici

orario estivo 2018

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Articolazione uffici.pdf)Articolazione uffici.pdfwebmaster73 kB
Scarica questo file (ORARIO SPORTELLO ESTIVO.pdf)ORARIO SPORTELLO ESTIVO.pdfwebmaster357 kB
Scarica questo file (SPORTELLO ALUNNI ORARIO 18-19.pdf)SPORTELLO ALUNNI ORARIO 18-19.pdfwebmaster211 kB
Scarica questo file (SPORTELLO DOC ORARIO 18-19.pdf)SPORTELLO DOC ORARIO 18-19.pdfwebmaster211 kB